IL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO

Il Parco Nazionale d'Abruzzo

Autentico cuore selvaggio dell’Appennino, il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise è una delle aree protette più suggestive d’Italia. A due ore d’auto da Napoli e da Roma, il Parco è una delle grandi mete “verdi” d’Italia e d’Europa. Montagne e valli selvagge, foreste, fiumi, laghi, sole e un clima relativamente temperato durante tutto l’anno fanno del Parco un ambiente ideale per numerose occasioni di viaggi e vacanze all'insegna del relax e della natura. L’Hotel degli Olmi, tra i più conosciuti e da sempre tanto apprezzati alberghi della zona, si trova a Villetta Barrea, un affascinante paesino proprio nel cuore di questo miracolo della natura, equidistante da Scanno e Pescasseroli, capitale storica del Parco.

Tra i più apprezzati alberghi della zona, grazie anche alla sua vicinanza a punti di interesse quali Pescasseroli e Scanno, l’Hotel degli Olmi organizza escursioni gratuite di varie intensità per i propri Ospiti, che permetteranno loro di scoprire i meravigliosi sentieri che attraversano questo tratto d’Abruzzo, la sua montagna e il Parco tutto, avvalendosi della collaborazione delle migliori guide riconosciute dall’Ente Parco, in estate come in inverno.

Visitate il Parco Nazionale d’Abruzzo, magari approfittando di una delle tante offerte che l’Hotel degli Olmi Vi riserva periodicamente: avrete così un’occasione unica e indimenticabile per tornare in contatto con la natura e riscoprire il piacere delle passeggiate in montagna, dove potrete osservare ed ascoltare gli animali selvatici, ammirare alberi e fiori e assaporare fino in fondo la gioia di vivere all’aria aperta, ritrovando antiche e genuine abitudini!

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ti aggiorneremo sui pacchetti speciali e promozioni!

Autorizzo al trattamento dei dati personali. *